Su questo sito usiamo i cookies. Navigando accetti.

Mobili Stilema in legno rivenditori in provincia di Parma

Cerchi un punto vendita in provincia di Parma dei mobili Stilema?

Sei nel posto giusto !

Visita il nostro SHOP ,oppure contatta il nostro servizio clienti al 095/7723773, segnalaci anche nell'area PREVENTIVI la collezione Stilema che a te interessa, un nostro addetto alle vendite ti seguirà passo dopo passo consigliandoti al meglio su i tuoi arredi Stilema.

Stilema camere da letto

Stilema camere da letto

Come per tutti gli altri arredi, anche per quanto riguarda le camere da letto, l'azienda produce elementi originali e particolari, in grado di regalare la sensazione di rivivere i fasti delle epoche passate, con la certezza di disporre dei migliori materiali e di arredi fatti per durare nel tempo.

Le proposte della collezione My Classic Dream, ad esempio, prevedono di poter scegliere tra diverse composizioni per la zona notte, sia con finitura legno che, per chi cerca un tocco di tradizionale modernità, in bianco.

La prerogativa di questa collezione è la fluidità delle forme sia nello spendido comò, riccamente rifinito con un decoro lungo i cassetti, che nella struttura letto, disponibile con una testata intagliata e molto elaborata.

Per chi lo preferisce la testata è disponibile anche in versione imbottita per aumentarne la comodità.

In foto: camera My Classic Dream.

 

Letti Stilema

Letti Stilema

Il catalogo dell'azienda prevede una numerosa varietà di collezioni in cui è possibile trovare diversi modelli di letto, tutti di mirabile fattura, riccamente lavorati e decorati, realizzati con l'impiego dei migliori materiali.

Nella collezione Premiere Classe, ad esempio, i letti vengono coniugati in differenti modelli che permettono di scegliere la combinazione che meglio si addice al proprio gusto e alla propria abitazione.

E' possibile scegliere sia il letto nel colore del legno, con una testiera intagliata magistralmente, che la versione con testata imbottita oppure ancora la variante bianca con testiera decorata in stile più contemporaneo.

Anche i più piccoli particolari sono studiati nel dettaglio, come i piedi del letto che presentano una decorazione che richiama i capitelli delle colonne greche, motivo ripreso anche per il comò e i comodini.

In foto: camera della collezione Premiere Classe.

 

Continua a leggere l'articolo nella fonte originale,rispettiamo i diritti d'autore 

Fonte autore:https://www.arredamento.it/stilema-l-antiquariato-di-domani.asp

 

VISITA LO SHOP